PROFILO

La Struttura

ABM s.r.l è un azienda di elettronica per l'automazione industriale nata nel 1993, dalla fusione di esperienze pluriennali maturate nei più svariati settori della produzione di macchine, impianti automatici e sistemi di misura.

Realizziamo la parte elettrica, elettronica e software, necessaria per l'automazione di macchine impianti e linee di produzione.
Dal progetto, all'assemblaggio delle apparecchiature; dalla realizzazione del software alla messa in servizio dei sistemi realizzati.
Il tutto studiato espressamente per le esigenze specifiche di ogni macchina ... in ogni impianto ...di ogni cliente!

La Qualità

Al primo posto nel nostro impegno quotidiano, è ricercata ed ottenuta con l'adozione di rigorosi criteri di progettazione e di realizzazione, utilizzando esclusivamente componenti standard, prodotti dai leader del mercato; addestrando continuamente il nostro personale: per essere sempre al passo con l'evoluzione e per utilizzare, al meglio e con competenza, i prodotti disponibili sul mercato.

Le Alleanze

Un'esperienza pluriennale in collaborazione in rete, con aziende complementari, ci consente di offrire ai nostri Cienti soluzioni " chiavi in mano ", affiancando al nostro lavoro eventuali forniture di meccanica, impiantistica, pneumatica ed oleodinamica. Il tuo realizzato da aziende in linea con i nostri standard qualitativi.

L'Azienda fa parte del Consorsio ENERWIN ed della Associazione Nazionale Professionisti dell'Automazione "Automation Sinergy";
siamo "System Integrator" della Schneider Electric dal 1998 e membri di Schneider Alliance, ed inoltre, alcuni nostri Clienti, sono anche e sopratutto nostri partner.

Free Joomla! template by L.THEME